Più si avvicina la data del lancio dell’iPhone 5 ( presumibilmente il 4 Ottobre tranne sorprese last-minute ) più si infittiscono i rumor su internet riguardo il nuovo device della mela.

I ragazzi di GSM Arena hanno ottenuto un interessante video, anche in qualità decente diciamolo, che raffigurerebbe il nuovo iPhone 5. Il video sembrerebbe autentico e non ritoccato, anche se con i recenti software e l’abilità di alcune persone con l’editing video, il fake potrebbe sempre essere dietro l’angolo.Probabilmente è così infatti: telefono poco reattivo al touch, una cornice un pò troppo a filo, un pulsante home sempre nascosto dal dito e un’inquadratura un pò bizzarra per il device e sopratutto il raptus dell’autore che fà sparire il device in maniera un pò drammatica alla fine del video.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EB11hiwupKM#!

Per questi motivi riteniamo di etichettare il video come un fotomontaggio ben realizzato che potrebbe trarre in inganno molti. Ma alla fine basterà attendere ancora qualche giorno e finalmente il nuovo melafonino potrà mostrarsi al mondo intero. Siete d’accordo con noi nell’inserire questo video nell’archivio dei fake dell’iPhone 5?

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here