Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo keynote Apple dovrebbe tenersi il 5 Ottobre ed in questa occasione dovrebbe essere presentato il nuovo iPhone 5 e la prossima generazione di iPod. Apple ci ha spesso stupiti con particolari un po bizzarri e in questo caso il 5 Ottobre sarebbe un giorno caratterizzato dal numero 5. Con iPhone 5, quinta generazione di iPod, ed iOS 5. Inoltre se utilizziamo l’alfabeto Leet per scrivere iOS otterremo il 10 5, ovvero il 5 Ottobre scritto con notazione anglossassone.

Per quanto riguarda il nuovo iPod Touch si vocifera che non ci saranno grandi cambiamenti ad eccezione dell’introduzione della colorazione bianca e dovrebbe essere disponibile proprio nel mese di Ottobre, con alcune piccole modifiche come il sensore di luce, strato oleofobico per il display, mentre della connettività 3G di cui si era parlato qualche giorno fa non vi è nessuna traccia.

L’hype che si sta creando intorno al nuovo melafonino è davvero alto, e tutti i fan aspettano con impazienza l’uscita di tale dispositivo. Ormai sembra davvero arrivato il momento, mancano solo 2 settimane al grande evento.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here