Ormai manca davvero poco e finalmente sapremo come sarà il nuovo melafonino di Apple. Naturalmente come succede spesso, nel momento in cui le varie fabbriche iniziano a produrre i primi componenti, i dipendenti riescono a scattare delle foto ed a condividerle su internet.

Oggi è il giorno della batteria, la fotocamera posteriore e il jack audio.

Come potete vedere la batteria è leggermente diversa da quella dell’iPhone 4 ed anche la potenza è stata leggermente cambiata. Quella del nuovo telefono è 3.7V e 5.3Whr, mentre la vecchia batteria è 3.7V e 5.25Whr, quindi una potenza leggermente maggiore per la nuova.

Immagini anche per la nuova fotocamera posteriore, inizialmente si riteneva che il led flash sarebbe stato spostato lontano dalla fotocamera, ma questa nuova immagine conferma che il led si trova sempre molto vicino all’obiettivo. Non si hanno informazioni sulla qualità della fotocamera montata, dovrebbe essere da 8 MP.

Ed infine il jack audio flessibile che risulta essere molto diverso dal predecessore. Questo potrebbe stare a significare che il design e la forma potrebbero essere cambiati rispetto alla precedente.

Ormai la presentazione è vicina, ancora non si ha un giorno preciso ma dovrebbe essere i primi di Settembre.

via


Partecipa alla discussione