Iniziate ad abituarvi a questo genere di notizie perché nelle prossime settimane, come da tradizione, continueranno a fioccare speculazioni, immagini trapelate e mockup del nuovo iPhone 5 e questa volta sembra che siano trapelate le prime scocche che mostrerebbero il design ( della parte posteriore ) del nuovo iPhone. Il sito iFixyouri, riporta alcuni scatti di quella che sembra essere la cover posteriore del nuovo iPhone 5 che integra sia la parte posteriore che quella laterale in un corpo di alluminio.

La scocca è “allungata” rispetto all’iPhone 4, il che confermerebbe il display più grande del prossimo melafonino di Cupertino. Sembra che la parte metallizzata sia semplicemente impressa sopra il resto della scocca e che non si tratti di una soluzione realizzata unendo due materiali diversi sulla stessa superficie della cover. Dalle foto possiamo vedere sia lo slot per il nuovo connettore thunderbolt, sia le porzioni che andranno ad includere gli speaker audio del nuovo iPhone 5.

Una novità riguarda anche il jack audio da 3,5 mm che sarà alloggiato nella parte inferiore come su ipod touch e non sopra come nei precedenti iPhone. Per finire la fonte dichiara che il device non sarà solo colorato di nero o bianco, seppur non sono specificati quali. Ancora notizie da prendere con le pinze anche se ci sembrano prove abbastanza attendibili e di buona fattura. Il sito riporta anche una cover bianca, seppure il font usato per la scritta iPhone sembra leggermente diverso dal modello nero.

Aggiornamento: trapela anche un’altra immagine di quella che sembra essere la cover frontale e lo slot per la microsim. A seguire la foto “incriminata”

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: