Le voci sull’iPad e l’iPhone di nuova generazione già circolano da diverso tempo. Secondo l’ultimo rapporto di iLounge , iPhone 5S entrerà in produzione di massa nel mese di luglio.

Si noti che solitamente all’inizio della produzione di massa segue, circa 2 mesi dopo, la commercializzazione del dispositivo, per dare tempo ad Apple di riempire i magazzini in vista del week-end di lancio. Dunque la data di uscita effettiva dovrebbe essere, come di consueto, Settembre.

Il rapporto dice anche che i nuovi tablet iPad arriveranno nel mese di ottobre. Tra questi dovrebbe esserci l’atteso iPad Mini con display Retina, nome in codice J84, e l’iPad 5, codice J72.

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, si prevede che il dispositivo monterà un processore Sony e una fotocamera da 13 megapixel. Il design dovrebbe essere identico a quello di iPhone 5, mentre i codici del nuovo modello sono N51 e N53.
Il nuovo iPhone potrebbe infine avere un lettore di impronte digitali,che si basa sulla tecnologia Authentec, società acquisita da Apple la scorsa estate.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: