I nostri colleghi di GSMArena hanno ricevuto delle foto e una immagine riguardante un probabile prototipo del prossimo modello di iPhone di Apple, che dovrebbe essere presumibilmente chiamato iPhone 5S

Le immagini non sono della migliore qualità ma ci fanno rivelare molto circa lo smartphone nella foto. A quanto sembra, il tasto HOME dovrebbe essere scomparso del tutto lasciando spazio ad un più ampio schermo edge to edge che dovrebbe essere anche leggermente flesso.

iPhone 5S

Molti potrebbero dire che questo non è il tipico design in stile Apple, ma l’abbiamo vista cambiare design molto facilmente per avvantaggiare la portabilità del terminale diminuendo lo spessore e adottando design più squadrati del solito. Lo schizzo della domanda di brevetto di Apple confermerebbe queste ipotesi.

Vi invitiamo a prendere con cautela la veridicità di queste foto in quanto il dispositivo ritratto sopra potrebbe essere stato “photoshoppato” o renderizzato tramite software al computer. Anche la fonte delle foto non ha ammesso la loro affidabilità al 100%.

iPhone 5S-1

Tutto questo potrebbe avere senso ed essere un prototipo su cui Apple sta realmente lavorando. Tutti i principali produttori un certo numero di modelli diversi prima di scegliere la versione finale. Potrebbe anche essere stato progettato appositamente per nascondere l’aspetto reale dell’iPhone 5S di Apple, ma di solito queste unità sono semplici e poco elaborate.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione