Abbiamo visto diversi mockup del nuovo iPhone 6 di Apple, mentre ora emergono quelle che sarebbero le prime foto ad un modello reale di iPhone 6 da 4.7 pollici. Ci sono alcune differenze con i vari mokup che lo rendono molto probabilmente una versione molto vicina a quella definitiva.

L’iPhone 6 sarebbe stato fornito da una fonte affidabile di Apple‘ e sarebbe al versione più piccola degli almeno due previsti, ovvero quella da 4.7 pollici che dovrebbe avere una risoluzione di 1704 x 960 pixel, mentre la versione più grande da 5.5 pollici dovrebbe essere caratterizzato da una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel.

iPhone-6 da 4.7 pollici

Ovviamente troveremo la nuova generazione del SoC prodotto da Samsung o da TSMC a 64 bit con oltre ad una CPU migliorata, anche una GPU superiore in grado di supportare l’enorme risoluzione e, finalmente, più RAM a bordo, il che consentirebbe finalmente una migliore esperienza in multitasking. Per quanto riguarda le fotocamere saranno una da 13 MP Sony Exmor e una frontale migliorata.

Le vendite sarebbero previste per il prossimo 19 Settembre, il che significa che il dispositivo sarà probabilmente annunciato nel classico evento di inizio Settembre, e precisamente il 9 Settembre.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: