Mancano oramai una manciate di ore al debutto di iPhone 6 e proprio mentre stiamo scrivendo questo articolo l’Apple Store è attualmente offline per prepararsi al debutto del nuovo iPhone e magari dei nuovi dispositivi come iWatch.

Oramai non dovrebbero esserci più segreti sul nuovo iPhone e dal punto di vista delle specifiche troviamo un display da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750 pixel ma senza vetro di zaffiro. Questo sarà infatti riservato al modello più grande. Al suo interno troviamo il nuovo chipset Apple A8 dual-core a 1,4Ghz e 1GB di memoria RAM.

iphone 6 (2)
Spuntano inoltre alcuni risultati su GeekBench che mostrano un risultato di 1633 e 2920 punti per il single e il dual-core. Se lo paragoniamo all’iPad Air abbiamo un punteggio di 1476 e 2678 quindi possiamo capire a colpo d’occhio che il nuovo iPhone 6 sarà leggermente più performante dell’iPad Air.

Infine sono trapelate online il primo scatto fotografico con l’iPhone 6 che è stato messo a paragone con la medesima foto scattata da LG G3 e iPhone 5S. Nonostante questo la fotocamera è sempre da 8Mpx tuttavia si notano miglioramenti rispetto a quella dell’iPhone 5s, sempre da 8Mpx. ricordiamo che la diretta inizierà stasera alle ore 19:00 e oltre al nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare anche iWatch. Come sempre potrete seguire le novità qui su Techzilla.

iPhone 6 sample fotografici

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: