Sono veramente tante le informazioni che stiamo raccogliendo in queste settimane in merito al nuovo iPhone 6, a cominciare dal design fino alle versioni che saranno commercializzate. A quanto pare un’azienda di ricerca marketing sostiene con convinzione che non c’è speranza di vedere il tanto acclamato display allo zaffiro sul modello da 4,7″, ovvero quello più piccolo.In compenso sarà il primo ad uscire sul mercato, già a Settembre.

Questo perché per soddisfare la richiesta dei display da 4,7″ allo zaffiro le aziende avrebbero dovuto iniziare a produrli già da fine Giugno, cosa che non è avvenuta. Questo significa che il modello più piccolo avrà il vetro allo zaffiro solo sul tasto Touch ID e sull’ottica della fotocamera.

Il modello da 5,5 pollici

Per quanto riguarda l’iPhone con dimensioni maggiori, sembra che alcuni siti Asiatici stiano diffondendo la notizia per cui arriverà solamente a Dicembre in quanto la produzione di massa per il modello da 4,7 pollici sarebbe già iniziata a Giugno, mentre quella del modello da 5,5 ” dovrà attendere ancora un pò.

Anche l’iWatch potrebbe fare il suo debutto a fine anno, insieme al Phablet Apple ( 5,5″ possiamo praticamente definirlo un phablet )Ancora non è chiaro se il display allo Zaffiro sarà usato anche per l’iWatch.

Via 1 • Via 2
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: