Apple, a detta degli ultimi rumor provenienti dalla rete, starebbe lavorando su dei pennini, o meglio detti stilo con funzionalità smart per il prossimo iPhone 6. Dovrebbe funzionare in maniera simile a quanto avviene nei Note con le loro S-Pen, ma con ulteriori funzionalità.

Ma di questo possiamo esserne tutt’altro piuttosto che sicuri, dato che la notizia proviene da The Sun, un po’ distante dall’ambito della tecnologia  Comunque la fonte di questo giornale vede il prossimo iPhone accompagnato da uno stilo smart,  proprio come la serie Note.

Stilo iPhone 6

Il rumor ci dice anche che il prossimo portabandiera di Apple offrirà una sorta di protezione tramite una password che in realtà saranno delle gestures in movimento.

Quello che accredita questi rumor che sono emersi in rete sta nel fatto che Apple ha recentemente presentato tre brevetti che riguardano gli stilo. Il gigante di Cupertino potrebbe star semplicemente preparando presupposti per cause  (con Samsung probabilmente), o sta cercando di fare concorrenza alla gamma Note.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione