Non manca oramai troppo per l’ufficializzazione del nuovo iPhone 6 che è atteso per il mese di Settembre. Tuttavia si susseguono oramai da settimane ( se non mesi ) i rumor sul nuovo dispositivo di Apple. Una delle novità che ancora non era rimbalzata per la rete è il fatto che il nuovo iPhone 6 potrebbe utilizzare il logo Apple posto sul retro come led di notifica per chiamate, messaggi o altri avvisi.

gsmarena_001 (54)

Una cosa del genere l’abbiamo già vista sulla famiglia laptop di Apple ed ora è possibile che venga ereditata anche dal nuovo iPhone. Il motivo di questa supposizione è la foto che vediamo qui sopra e che mostra l’interno della parte posteriore del -presunto- nuovo iPhone 6.

Solitamente i design dei precedenti iPhone hanno dei blocchi unici sul retro, mentre in questo caso si vede come vi sia una curiosa plastica bianca vicino al logo della mela che è incavato nel case. Questo potrebbe lasciare la visibilità necessaria per fare in modo che un led posto sul retro possa illuminare il logo Apple che verrà utilizzato come sistema di notifiche. Come sempre si tratta di una speculazione da prendere con le pinze, tuttavia ad oggi non vediamo uso migliore per quel “buco” di plastica. Cosa ne pensate voi?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: