Parliamoci chiaro: quando nel mese di marzo Apple ha presentato il nuovo iPhone SE, in parecchi – anche tra i sostenitori più accaniti del marchio della mela morsicata – hanno storto il naso quando è stato reso noto che, ancora una volta, la versione base del prodotto avrebbe avuto una memoria interna di 16GB. Solamente 16GB. Perché una tale quantità di spazio di storage è ormai da considerarsi il minimo sindacale anche per le soluzioni di fascia bassa, e se andiamo a osservare il prezzo della soluzione Apple più economica, possiamo asserire con sicurezza che non esistono iPhone di fascia bassa.

iphone

Apple è naturalmente a conoscenza degli umori dei suoi utenti e delle insinuazioni dei suoi detrattori (che iniziano a parlare di cresta sui prezzi delle memorie ROM), e stando a fonti industriali riportate da IHS Technology, avrebbe deciso di appendere finalmente al chiodo le soluzioni da 16GB. Nel mese di settembre usciranno i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, che dovrebbero mettere a referto un modello entry level con 32GB di memoria interna.

Ad avallare questa ipotesi c’è un fatto concreto: recentemente Apple ha introdotto il suo nuovo iPad Pro da 9.7 pollici, tra le cui opzioni di storage figura quella da 256GB. Considerando il fatto che diverse indiscrezioni, ormai da tempo, suggeriscono che Apple potrebbe introdurre una variante da 256GB anche per gli iPhone 7, ha assolutamente senso pensare che il modello base della nuova linea di melafonini non potrà montare meno di 32GB di memoria interna.

L’iPhone 7 dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile a quello impiegato per gli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus – la rivoluzione arriverà solamente con l’iPhone 8. A fare la differenza saranno le innovazioni a livello hardware, vale a dire il nuovo processore Apple A10, un incremento nella quantità di memoria RAM on-board, la nuova fotocamera (doppia per le versioni Plus), e via discorrendo.

APPLE IPHONE SE 16GB ITALIA ROSE GOLD
Foto APPLE IPHONE SE 16GB ITALIA ROSE GOLD
Vedi l'offertavenduto da amazon
[trovaprezzi_img name=”iPhone SE”]
Apple iPhone 6 Smartphone, Argento [Italia]
Foto Apple iPhone 6 Smartphone, Argento [Italia]
Vedi l'offertavenduto da amazon
Via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here