Gli smartphone con doppia fotocamera hanno preso definitivamente piede nel 2016: anche se non si trattava di una novità assoluta, LG G5 prima e Huawei P9 e P9 Plus poi, seguiti a ruota da vari altri produttori, hanno dettato il nuovo trend per i top di gamma di questa categoria merceologica. Apple non è rimasta insensibile al suo fascino, e come era stato annunciato da tempo, ha vibrato il colpo piazzando il suo primo melafonino dotato di comparto fotografico doppio: iPhone 7 Plus.

Una novità assoluta per l’utenza Apple, la quale ha reagito in maniera estremamente positiva a questa novità: pare infatti che i pre-ordini relativi alla versione Plus del nuovo iPhone 7 siano stati così tanti da indurre l’azienda di Cupertino a rilasciare un comunicato stampa con il quale si avvisa la clientela che il prodotto potrebbe non essere disponibile nei negozi fisici al momento del lancio – ovvero venerdì 16 settembre – in quanto attualmente esaurito.

Apple iPhone 7 Plus

Non possiamo che essere felici per la risposta iniziale ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di cominciare a distribuire i prodotti in tutto il mondo attraverso i nostri negozi ed i parnter. A cominciare da venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in Silver, Gold, Rose Gold e Black saranno disponibili per gli utenti che si recheranno nei nostri negozi fisici. Durante il periodo di pre-ordine online,  le riserve iniziali di iPhone 7 Plus e iPhone 7 in Jet Black sono andate esaurite, e non saranno dunque disponibili presso i negozi.

La disponibilità presso i nostri partner potrebbe essere varia: vi invitiamo, dunque, a contattarli direttamente per verificare. Gli utenti potranno continuare a ordinare tutti i modelli in tutti i colori presso il sito di Apple. Apprezziamo la vostra pazienza, e faremo il possibile per fare in modo che tutti possano beneficiare dei nostri prodotti quanto prima.

Anche la seconda novità riguardante gli iPhone 7, ovvero la nuova finitura glossy in Jet Black, sembra essere stata apprezzata dagli appassionati del marchio della mela morsicata, dal momento che anche gli iPhone 7 standard realizzati con questa colorazione sono andati esauriti.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: