La settimana scorsa si è conclusa con un leak importante per quanto riguarda il nuovo dispositivo di casa Apple, il tanto atteso iPhone 7. Pochi dubbi, le immagini erano chiare e nitide, quello in video sembra proprio essere il futuro iPhone.

Sarà un Lunedì felice in casa Apple, iPhone 7 sfida in un video abbastanza corposo e dettagliato, il “vecchio” iPhone 6s. Lotta in famiglia per i dispositivi dalla mela morsicata, il video arriva da Miaopai (la versione cinese di Vine, non ha il limite dei pochi secondi). Ben due minuti e quaranta secondi di video che mettono a nudo tutte le poche ma sostanziali differenze estetiche tra iPhone 7 e iPhone 6s.

https://www.youtube.com/watch?v=D1tVz12xFto

Low Key KK (un blogger di Weibo) conferma la precisione estetica del sample di iPhone 7 che ha ricevuto da un produttore e non dalla catena di produzione, qualche piccola differenza potrebbe ancora esserci con il modello di vendita, quello finale.

Possibile notare, ancora una volta, la fotocamera ancora più sporgente e grande. Sicuramente sarà direttamente proporzionale alla qualità degli scatti che iPhone 7 sarà in grado di offrire, molte persone speravano che la “gobba” sparisse. Confermata la posizione ripensata delle antenne e arrivano conferme sulla tanto annunciata assenza del jack da 3,5 mm. Si, sul profilo inferiore ci sono ben due fori per gli speakers. Bene, Low Key KK conferma che non saranno stereo, peccato. Una griglia è per lo speaker di sistema mentre la seconda contiene solo il microfono. Almeno il design è pulito.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: