Sono passati solamente alcuni mesi dal lancio degli iPhone di ultima generazione, ovvero gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma ciò non significa che Apple sia rimasta con le mani in mano a valutare il successo del suo prodotto. Un nuovo report proveniente da Macotakara, un outlet giapponese, rivela la presenza di quel che potrebbe essere l’iPhone 7S – o comunque una versione aggiornata dell’attuale iPhone 7. L’immagine pubblicata è particolarmente interessante poiché mostra la presenza di un setup dual-camera organizzato in maniera differente rispetto a quello dell’iPhone 7 Plus, primo terminale Apple ad avvalersi di una soluzione di questo genere.

I sensori fotografici sono posizionati sul lato superiore sinistro del retro del telefono come quelli dell’iPhone 7 Plus, ma disposti verticalmente anziché orizzontalmente. Ciò potrebbe essere dovuto alle minori dimensioni del telefono, che tuttavia potrebbe essere più grande dell’attuale iPhone 7; l’azienda di Cupertino avrebbe infatti deciso di alzare l’asticella, portando la propria soluzione base da 4.7 a 5 pollici. Una scelta del tutto condivisibile alla luce del fatto che oggigiorno uno smartphone da 4.7 pollici potrebbe è da considerarsi una soluzione compatta.

iphone 7s

Lo stesso discorso varrà anche per la proposta flagship del nuovo anno: l’iPhone 7S Plus potrebbe infatti montare un pannello con diagonale da 5.8 pollici, contro i 5.5 pollici dell’attuale iPhone 7 Plus. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, non sono ancora state fornite informazioni precise. Si continua a parlare di ricarica wireless, design in vetro e display OLED, ma ad oggi non c’è ancora nulla di certo, a parte il fatto che Apple, in occasione del decimo anniversario della nascita del melafonino, dovrà necessariamente sfornare qualcosa di speciale se vorrà continuare a stupire.

Via
Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: