Ricordate la marea di informazioni sul prossimo iPhone 8? Grazie al leak di oggi è possibile darci più credito e iniziare a valutare la possibilità che iPhone 8 sarà realmente come si vocifera da tempo.

La premessa è sempre la solita, siam ben lontani dalla presentazione del prossimo iPhone. Sebbene molte informazioni sembrano dirigere il mondo verso una singola direzione, Apple potrebbe cambiar le carte in tavola e annunciare qualcosa di diverso per il decimo anniversario di iPhone.

Partiamo con la notizia, un classico dei rumors. La location è Twitter, un leaker posta un piccolo video di pochi secondi dove viene mostrato un dummy di Iphone 8 e il mondo si scatena. Ecco il video di Benjamin Geskin:

Il dummy di Iphone 8 sembra confermare alcune notizie:

  • Doppia fotocamera posta in verticale
  • Design con vetro frontale e posteriore e profilo in alluminio
  • Assenza del TouchID sulla parte frontale

Interessante l’assenza del Touch ID sulla parte frontale, vero. Ancor più interessante è l’assenza anche sul posteriore, questo potrebbe significare che Apple abbia trovato una strada prima di tutti per utilizzare il sensore di impronte digitali sotto il display. Questa potrebbe essere una vera marcia in più per iPhone 8.

Benjamin Geskin non rilascia ulteriori informazioni su iPhone 8, mostra semplicemente una dummy unit proveniente dalla Cina. Le informazioni e i rumors su iPhone 8 si fanno sempre più insistenti, forse riusciremo a vedere un prototipo funzionante nelle prossime settimane.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *