Alcune persone di Techdy sono riuscite a mettere le mani su quello che si pensa essere il nuovo iPhone economico che Apple ha in serbo per competere con la fascia media del mercato. Questi rumors suggeriscono che l’iPhone economico arriverà entro la fine dell’anno con iPhone 5S.

Abbiamo anche un video che ci fa una breve panoramica su quelle che sono le presunte scocche di questo modello di iPhone. Noi non possiamo essere sicuri di quanto sia vero tutto questo. Non ci sono notizie su come ci sono arrivati a questo prototipo ma se fosse reale, il sito sostiene che il dispositivo non sarà per nulla economico.

I materiali sono policarbonato plastico, lo stesso materiale della gamma Lumia. Il prototipo sembra montare lo stesso schermo di l’iPhone 5 da 4 pollici. Ovviamente a bordo troveremo iOS 7 ed almeno un chip A5 dual core. Sotto c’è la porta lightning, quattro fori per l’altoparlante, un jack per cuffie e un piccolo foro per il microfono.

iPhone economico-1

Tutto ciò che dobbiamo fare ora è attesa per l’annuncio ufficiale, se ci sarà, da parte della società. Vi lasciamo con il link alle restanti foto su TechDy dove potete vedere le restanti foto e un nuovo smartphone realizzato sul design di questo prototipo ma con Android Jelly Bean:

Galleria completa su | Techdy 

Via | Geeky-gadgets

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: