E’ da un bel po’ di tempo che si parla di un possibile iPhone più economico in arrivo da Apple e secondo l’analista Brian White Cupertino arriverà anche in colori diversi dai soliti bianco e nero. Apple avrebbe in mente di lanciare questo “mini-iPhone” in 5 colorazioni.

Ci sono alcune prove che Apple introdurrà una terza colorazione per il suo iPhone di punta, almeno, questo è quello che starebbe pensando il designer Jony Ive. Inoltre, l’iPod touch non è più disponibile nelle sue varianti colorante ma in un’unica versione.

iphone_5s

L’iPhone più economico, inoltre, sarà lanciato sul mercato prima di iPhone 5S, che dovrebbe spuntare a Settembre. L’evento WWDC è tra pochi giorni e sarebbe una sorpresa se Apple lo presentasse proprio in questa occasione, anche se è poco probabile.

E non è tutto uno, si dice che l’iPhone 6 del 2014 sarà dotato di uno schermo più grande di iPhone 5S che arriverà quest’anno. Naturalmente, tutto questo è solo ciò che un analista pensa, ora si attendono le mosse di Apple, ormai alla WWDC manca poco ma fino a Settembre verremo bombardati di rumors.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: