Secondo un nuovo rapporto, l’iPhone avrà molto preso un fratello più grande, dal nome iPhone Math.

China Times riporta che Apple sta lavorando su una versione da 4,8 pollici del suo telefono da affiancare al nuovo iPhone 5S, successore di iPhone 5. Entrambi i nuovi terminali potrebbero essere presentati all’inizio di questa estate, verso giugno. E’ poco probabile però che iPhone Math sia il nome vero del dispositivo, in quanto andrebbe contro qualunque schema di denominazione attuato da Apple fino ad oggi.

Secondo il report la produzione comincerà a marzo con la fase di montaggio che partirà solo nel mese di aprile. Hon Hai Precision Industry Co. Ltd dovrebbe avere il contratto per il 90 per cento della produzione, mentre la Largan produrrà 8.000.000 di lenti della fotocamera. Foxconn Technology e Coxon avranno in gestione la fase di montaggio, Foxlink fornirà i connettori e Hon Hai lavorerà sulla connettività 4G.

La maggior parte delle ultime voci parlava di un iPhone più economico in arrivo sul mercato accanto all’atteso iPhone 5S, ma quest’ultima voce sembrerebbe smentire le precedenti, trattandosi probabilmente di una versione persino più costosa del normale iPhone, viste le dimensioni maggiori dello schermo.

Ad aumentare i sospetti anche il fatto che i due telefoni uscirebbero nello stesso periodo, cosa assai improbabile, conoscendo le manovre di mercato di Apple.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: