Vi ricorderete sicuramente la notizia delle scorso anno che fece molto scalpore in quanti si tratto di un bug molto “semplice” nel sistema operativo della mela. Se trattava di un bug che causava l’impossibilità di far suonare le sveglie il 1° e il 2° Gennaio del 2011.

Allora Apple corresse il problema con un minor update, ma a quanto pare diversi utenti lamentano che anche questi giorni le proprie sveglie non stanno funzionando. La storia si ripete? Non proprio. Sembra infatti che gli utenti colpiti da questo problema siano quelli con ancora la release di iOS 4.2.1, che non è ancora stata aggiornata dall’anno scorso. Il problema è quindi rimasto e probabilmente si ripeterà ogni anno a meno che non si aggiorni il proprio device.

iOS 5 ha introdotto tantissime features e una major release del genere vale la pena di essere installa per le tante novità. Preoccupati perchè siete fan del Jailbreak? Niente paura, il jailbreak è già disponibile per iOS 5.0.1 per tutti gli iDevice ad esclusione di iPhone 4S e iPad2. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra guida.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: