Il famoso canale Youtube JerryRigEverything testa la resistenza di ogni smartphone di livello in uscita sul mercato e, ovviamente, non poteva tirarsi indietro di fronte ai nuovi iPhone Xs e Xs Max presentati da Apple.

Il test di JerryRigEverything si concentra principalmente sul’analisi della resistenza del display a graffi accidentali, ha forti concentrazioni di calore e enormi pressioni sulla scocca del dispositivo. Si, se ve lo state chiedendo, effettua anche il famoso bend test che qualche hanno fa riduceva gli iphone in giocattoli di plastica. Ecco il video test di JerryRigEverything sul nuovo iPhone Xs Max:

Il nuovo iPhone Xs Max esce vincitore dalla incredibile tortura di JerryRigEverything ma c’è da fare una piccola constatazione. La fotocamera posteriore non è in vero vetro zaffiro come Apple dichiara. Secondo JerryRigEverything  pare essere una variante che non assicura la stessa resistenza ai graffi del vetro zaffiro.

iPhone
Questo è l'unico vero motivo per non comprare oltre 1000 Euro di iPhone Xs (o qualsiasi altro smartphone premium)
Lo giuro, il motivo non è solo il prezzo. Non voglio nemmeno puntare il dito contro chi comprerà iPhone Xs Max nella versione da 512 GB al listino di 1689 Euro. La moneta è un tramite, oggetto di scambio e se volete scambiare molte monete per un iPhone o [...]

Certo, nulla di troppo importante ma su uno smartphone dal prezzo così elevato e dopo un test superato in maniera brillante, sono i dettagli a fare la differenza. Il vetro della fotocamera posteriore è da tenere ben protetto, graffiarlo potrebbe compromettere la resa fotografica.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: