[box_light]Breaking: Disponibile il JailBreak Per iOS 5.0.1! Qui la guida[/box_light]

Di nuovo informazioni sul Jailbreak di iOs5 che si avvicina sempre di più a diventare realtà. La versione Unthetered, quindi quella senza bisogno di cavi di collegamento o di dover effettuare la procedura ad ogni riavvio, si appresta a fare il suo debutto sulla scena e a darne la notizia è priprio lo scopritore del bug che ha portato al Jailbreak di iOS 5. pod2g.

Avevamo già visto come l’hacker fosse sulla buona strada nel completare il Jailbreak del nuovo sistema operativo mobile di Apple e i lavori sono proseguiti anche con l’uscita della versione 5.0.1 di iOS che non tapperebbe la falla scoperta da pod2g che permette lo sblocco dell iDevice.

A darne conferma è sempre lui stesso, che sul suo canale twitter scrive:

che tradotto in soldoni significa che potremo aggiornare il nostro device Apple alla versione 5.0.1 di iOS in quanto il Jailbreak Untethered da lui sviluppato permette lo sblocco anche di questa versione. Se siete in attesa del JB potete quindi aggiornare tranquillamente il vostro iPhone o iPad poiché a breve, si spera, verrà rilasciato il Jailbreak di pod2g che sarà compatibile con tutte le versioni di iOS 5. Il Jailbreak è confermato per l’iPhone 4 anche se dovremo ancora attendere conferme riguardo il nuovo arrivato iPhone 4S che presenta una cpu, A5, diversa e potrebbe causare problemi allo sblocco. Lo stesso vale per l’iPad 2 ovviamente. A breve ne sapremo sicuramente di più.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: