Dopo un tira e molla molto movimentato su Twitter, ecco che è giunto il momento di fare il punto della situazione sul panorama “Jailobreak kiOS6” in quanto sembra che oramai siamo molto più vicini del previsto allo sblocco dei nostri iDevice.

A farci presupporre che il Jailbreak è pronto ci pensa il noto hacker Pod2G che dopo aver terminato le sue faccende personali, è tornato a dedicarsi al Jailbreak di iOS6 lavorando insieme a Planetbeing e non passa molto tempo prima che i due annunciano di essere vicino a dei risvolti positivi. Era il 19 Gennaio, meno di una settimana fa.

Il tutto procedeva bene ma vi era ancora un ostacolo fondamentale da superare e due giorni dopo, il 21 Gennaio Pod2G ci rassicura preannunciandoci delle buone notizie per il Jailbreak. Poche ore fa PlanetBeing pubblica il seguente post:

Screenshot_65

 “Tonnellate di progressi negli scorsi giorni, il futuro sembra roseo per il  jailbreak”.

Pochi minuti fa, Pod2g risponde al tweet con una frase molto trionfante che recita:

Forza Apple. Rilascia questo 6.1 ora! 

Considerando che il 1° Aprile è ancora lontano, questo fa ben sperare che il Jailbreak di iOS6 stia procedendo a gonfie vele, con nessun apparente ostacolo all’orizzonte. se questo è confermato, non passeranno troppi giorni prima di qualche ulteriore aggiornamento da parte dei due hacker. Che finalmente il miraggio del Jailbreak per iOS6  si stia per concretizzare in un nuovo tool per lo sblocco? Molto probabile, ma per il momento continuiamo a tenere sotto controllo i tweet dei due utenti prima di cantar vittoria.

Via | iSpazio

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: