Una delle notizie che tutti i possessori di iPhone 4S e iPad2 stavano aspettando con trepidazione. Buone notizie per tutti i fan del Jailbreak per i dispositivi Apple, infatti sembra che il noto hacker pod2g abbia colpito ancora.

Come tutti saprete il jailbreak di iPhone 4, iPod, iPad e tutti gli altri iDevice mono-core è già disponibile grazie a redsnow. Il problema era invece sorto con i dispositivi dual-core equipaggiati con chip A5 e quindi iPhone 4S e iPad2 in quanto la diversa gestione della cache aveva causato qualche problema alle varie procedure di sblocco. Pod2g aveva passato gran parte del lavoro al dev chron team concentrandosi sul chip A5. Finalmente dal suo canale twitter arriva il tweet che stavamo aspettando:

Pod2g annuncia progressi nello sviluppo del Jailbreak per iPhone 4s e iPad 2 e sembra abbastanza fiducioso dal poter rilasciare un tool nel giro di una settimana. Una notizia che sicuramente fa ben sperare vista la serietà del ragazzo. Non resta che attendere fiduciosi, appena ci saranno sviluppi sarete i primi a saperlo!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: