[box_light]Breaking: Disponibile il JailBreak Per iOS 5.0.1! Qui la guida[/box_light]

Sempre lui: il Jailbreak. Uno dei temi più caldi di questi giorni, i quanto sembra che non manchi molto prima del rilascio ufficiale del Jailbreak per tutti i dispositivi della mela con iOS5.

Alcuni giorni fa vi avevamo aggiornato sugli sviluppi del Jailbreak Untethred, seguiti poco dopo da alcuni problemi con i processori dual-core A5. Problemi che sono stati prontamente risolti dall’hacker pod2g grazie all’ausilio di Saurik, il creatore di Cydia. I problemi riscontrati riguardavano iPhone 4S e iPad 2 in quanto equippaggiato con chip arm cortex A5 che dava problemi con il Jailbreak a livello di cache di sistema.

Fortunatamente questi problemi sono stati risolti e per buttare un pò di brace al fuoco ecco che pod2g pubblica un video dove mostra il funzionamento del tanto desiderato Jailbreak per iOs5.0.1. A seguire potete trovare il video. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul caso. Che pod2g abbia in mente un bel regalo di Natale per tutta la community Apple? Nel frattempo c’è ancora un pò da attendere…

httpv://www.youtube.com/watch?v=qdF58anFtiQ

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: