Da maggio, giocando a Mortal Kombat X, potreste ritrovarvi improvviamente con la testa affettata da un machete: se dovesse accadere, niente paura (si fa per dire): sarà stato solo Jason Voorhees, lo spaventoso e spietato protagonista della celeberrima saga horror Venerdì 13, che tra pochi giorni farà il suo esordio nel cast di Mortal Kombat X.

Ad annunciarlo oggi è stato lo stesso staff di NetherRealm Studios, gli sviluppatori del titolo. Il nuovo personaggio sarà mostrato lunedì 4 maggio, durante uno speciale Kombat Kast, in cui secondo le indiscrezioni, saranno mostrate anche tutte le mosse e le varianti e probabilmente anche le attesissime fatalities e brutalities, che in quest’ultimo episodio di Mortal Kombat sono particolarmente efferate e splatter. Dopodiché, a partire dal giorno seguente tutti i gamer che avranno acquistato il Kombat Pack avranno accesso al nuovo personaggio.

jason voorhees

Niente paura però, perché se siete tra quelli che non hanno comprato il Kombat Pack, vi sarà data lo stesso la possibilità di acquistare Jason Voorhees in versione stand-alone, la settimana successiva, il 12 maggio, tuttosommato un’attesa nemmeno tanto lunga.

Jason Voorhees comunque non sarà l’unico personaggio aggiuntivo presente nel Kombat Pack: ricordiamo infatti che arriveranno anche Predator, Tanya e il ninja Tremor, senza dimenticare che The Ultimate Horror, il pacchetto di cui fa parte, includerà anche le skin di Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac.

Cosa ne pensate di tutte queste novità, siete pronti a impugnare il vostro machete?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: