Jawbone annuncia finalmente la disponibilità del nuovo fitness tracker UP24 anche nel nostro paese. UP24 integra la nuova tecnologia Bluetooth 4,0 per comunicare con il nostro smartphone, a differenza del primo modello che utilizzava il jack audio da 3,5 mm per sincronizzare i dati con l’apposita applicazione.

Il nuovo braccialetto si sincronizza infatti via wireless al dispositivo iOS o Android diventando così ancora più pratico con una durata della batteria che si attesta sui 7 giorni. Esternamente è sempre rivestito di morbida gomma ipoallergenica di grado medicale e caratterizzato da un nuovo ed elegante trama.

jawbone-up24-colors

In occasione del debutto del nuovo Up24, Jawbone presenta ufficialmente anche la nuova applicazione gratuita per gli amanti del caffè UP Coffee™per iOS 7 che analizza come l’assunzione della caffeina incide sul sonno. UP Coffee è in grado di fornire all’utente informazioni quali la quantità media di sonno perso per ogni 100 mg di caffeina ingerita.

Jawbone UP24 è disponibile in tre taglie (S, M, L) nel colorenero e arancione con un prezzo al pubblico di euro 149,99 e  distribuito in Italia da Audiogamma.

Via c.s

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: