Finalmente anche nel nostro paese, Samsung ha aggiornato il proprio Galaxy S 2 ad Android 4.1.2 Jelly Bean tramite OTA dopo averne rimandato per oltre un mese la data di rilascio. Per ora l’update non è ancora disponibile tramite Kies ma a breve anche questo canale dovrebbe popolarsi.

Per i più smanettoni, non siamo ancora in possesso delle immagini da flashare tramite il tool odin, né tanto meno in questo momento sul sito SAMMOBILE, sono presenti gli archivi in questione, ma dovrebbe essere, anche in questo caso, una questione da risolversi in poco tempo.

Galaxy S 2 Jelly Bean

Le novità sono tante a partire dalle stessi insite nell’update di Google come il Project Butter che migliorerà la fluidità e la velocità della UI del vostro terminale fino ai miglioramenti fatti direttamente da Samsung sulle proprie App come quella per la fotocamera e alla Touchwiz. Trovate tutte le novità sull’update a Jelly Bean per il Galaxy S 2 qui.

L’aggiornamento a Jelly Bean è assolutamente consigliato per tutti i possessori di un Galaxy S 2 che sicuramente non se ne pentiranno. Non abbiamo informazioni certe riguardo la dimensione dell’update tramite i canali OTA ma non dovrebbero essere eccessive.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione