In tempi di crisi, non tutti possono permettersi 800-900€, per una SmartTv. Jesurun ci viene in aiuto proponendoci un box, A19, mosso da Android, al modico prezzo di 98$.

Le caratteristiche sono comunque buone e in grado di compiere la maggior parte delle cose che si posso fare con una SmartTv. Difatti troviamo un processore Dual-Core, 1 Gb di RAM e 4 Gb di memoria interna espandibile fino a 128 Gb tramite SD e MMC. La versione di Android è la Jelly Bean 4.2. Possibile, inoltre collegare tastiera e mouse, in modo da rendere l’ esperienza utente, più coinvolgente. Non sappiamo però, come si presenterà l’ interfaccia o se avrà applicazioni dedicate.

Gli ingressi per le connessioni sono notevoli, ce ne sono per tutti i gusti, è anche possibile controllare Jesurun A19 con controllo remoto.

Un Box, che non fa del design il suo punto forte, non bada alle apparenze. Tutto è concepito e sviluppato per essere pratico e utile. Se vi interessa questo piccolo Jesurun A19, è possibile acquistarlo nel sito Focalprice.

via , fonte

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione