Dopo i primi rumor, il produttore del film di Duke Nukem ha infatti confermato sulle pagine di CinemaBlend che il celebre lottatore della WWE John Cena vestirà i panni del protagonista del nuovo film su Duke Nukem.

Il regista Andrew Form porterà Jhon Cena sul grande palco nei panni dell’irriverente Duke Nukem, ma non è certo la prima volta che Jhon partecipa al mondo della televisione.

Nonostante non sia ancora stata ultimata una sceneggiatura, Form ha comunque voluto condividere con i fan la sua eccitazione nell’avere il buon John a bordo:

Non abbiamo ancora un copione, quindi John Cena è confermato a questo punto, ma se dovesse leggere la sceneggiatura e non trovarla di suo gradimento, allora sono sicuro che ci siano dei modi in cui potrà tirarsene fuori. Allo stato attuale, comunque, John Cena è il nostro uomo.
Gli appassionati lo sanno bene, non sarà facile trasporre sul grande schermo le caratteristiche sopra le righe del Duca, da sempre spaccone e misogino

Sappiamo che avere un personaggio misogino nel mondo odierno non è facile… come fai a renderlo divertente e adorabile allo stesso tempo? Dovrà essere cazzutissimo, quindi al momento queste sono le cose su cui ci stiamo impegnando e Cercheremo di uscirne con quello che speriamo possa essere un viaggio divertente. Questo è il nostro obiettivo: dovrà essere divertente.

Andrew Form è ovviamente consapevole di avere un arduo compito: portare sul grande schermo un personaggio come Duke Nukem non è semplice, sopratutto per le sue qualità che spesso non sono viste di buon occhio al giorno d’oggi. Ma la missione sarà proprio quella, creare un film divertente e che rispecchi Duke Nukem e Jhon Cena sembra essere l’uomo giusto.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *