Il conto alla rovescia è partito e al termine di esso l’azienda Finlandese Jolla presenterà qualche nuovo prodotto con Sailfish OS, con molta probabilità proprio un nuovo smartphone, erede dello smartphone Jolla lanciato oramai quasi due anni fa’.

Jolla potrebbe essere un nuovo relativamente nuovo per qualcuno, tuttavia l’azienda ha saputo canalizzare molta attenzione essendo nata da ex-dipendenti Nokia e il sistema operativo proprietario che utilizza, Sailfish OS, basato sul progetto di MeeGo OS.

Jolla

Stando all’account ufficiale Twitter sembra che “qualcosa di GRANDE stia per arrivare” e questo potrebbe essere un velato indizio per il debutto di un nuovo smartphone con Sailfish OS dal display più grande, ma potrebbe anche essere il momento del debutto per un phablet o tablet con Sailfish Os. L’azienda al momento ha solamente uno smartphone di fascia media nel suo portfolio: Jolla con chipset Snapdragon S4 Pro.

.Dal teaser è difficile capire di cosa si tratta, tuttavia sembra che il design di questo nuovo prodotto sia differente a quello dell’attuale Jolla. Curiosi di scoprire cosa c’è in arrivo? Noi veramente molto non mancheremo di tenervi aggiornato in merito.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: