Jolla e Rovio si sono uniti per dare vita ad un launcher Android dedicato ad Angry Birds Stella, l’ultimo arrivo in casa di Rovio. Jolla aveva già creato un launcher Android in estate, ma ora l’ultima versione include un tema appositamente pensato per Stella, l’ultima personaggio del popolare brand Angry Birds.

Questo permette di avere controlli basati sulle gesture mentre saziamo la nostra sete di Angry Birds, inoltre il launcher permette accesso illimitato a ToonsTV, il canale sul quale Rovio pubblica i propri cartoni animati.

Screenshot (93)

Il launcher è compatibile con Android 4.3 e superiore ed è ottimizzato per dispositivi con display da 4 pollici e 5,5 pollici e Jolla raccomanda di avere almeno 2 GB di memoria RAM che è praticamente il quantitativo che troviamo sui dispositivi Android di fascia alta. Forse un boomerang per l’azienda visto che i giovani che di solito sono attratti da angry Birds hanno dispositivi di fascia media con 1 GB di RAM e questo potrebbe risentirne sotto forma di rallentamenti del launcher. Curiosamente Jolla e Rovio hanno scelto il marketplace alternativo TaoBao per offrire il proprio launcher. Potete scaricarlo da qui.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: