Il gioco da ballo casalingo per il 2019 è finalmente arrivato. Ubisoft rilascia ufficialmente il nuovo capitolo della serie musicale più famoso di sempre: Just Dance 2019.

Esistono tanti tipi di divertimento nel mondo, ma la gioia che si riesce ad esprimere durante il ballo è la più coinvolgente di tutte, ed è possibile notarlo molto bene all’interno del trailer di lancio che Ubisoft ha preparato per il rilascio di JD 2019.

Tutto inizia da un battito, e grazie ad esso tutte le persone potranno far uscire il ballerino che hanno dentro di loro. Giovani o adulti non farà differenza perché ci saranno oltre 40 nuove canzoni per scatenarsi da soli o in compagnia di parenti e amici.

Just Dance 2019 Festa

La tracklist non sarà limitata alle sole 40 tracce del nuovo capitolo, sarà possibile accedere a Just Dance Unlimited, un servizio in streaming di brani a richiesta dove si potrà accedere a oltre 400 brani disponibili. Il servizio sarà gratuito durante il primo mese dall’acquisto attraverso un codice all’interno del gioco.

Una nuova e divertente interfaccia permetterà di personalizzare e memorizzare le abitudini del giocatore offrendo automaticamente contenuti in linea con le ultime canzoni giocate. Saranno a disposizione diverse playlist specifiche per diverse situazioni: suddivise per umore o per un genere di occasione così da non farsi mai trovare impreparati nel caso di una festa a sorpresa o una serata in famiglia.

Just Dance 2019 Screenshot 1

Tramite il servizio World Dance Floor, disponibile su tutte le console di nuova generazione, sarà possibile accedere ad eventi speciali e utilizzare playlist specifiche per un determinato periodo dell’anno; tutto questo sarà facilmente rintracciabile nella nuova schermata principale all’interno dell’hub di gioco.

Gli amanti del fitness saranno felici di sapere che all’interno di Just Dance 2019 tornerà l’apprezzatissima modalità Sweat, dove attraverso un algoritmo sarà possibile controllare la quantità di calorie consumate.

I genitori non dovranno preoccuparsi che i loro giovani figli possano esagerare con il gioco. E’presente all’interno la modalità Kids, che è appositamente pensata per un pubblico molto giovane, dove è possibile trovare 8 nuove coreografie e brani adatti ai più piccini.

Just Dance 2019 Kids

Avremo la possibilità di giocare con un massimo di 6 giocatori contemporaneamente; su Nintendo Switch basterà avere un solo Joy-Con per persona mentre per Xbox One e PS4 oltre al controller sarà possibile utilizzare la Just Dance Controller App, disponibile gratuitamente per iOS e Android che consentirà al proprio smartphone di diventare un vero e proprio controller aggiuntivo.

Il gioco è disponibile per tutte le console attualmente sul mercato. Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One godono dei servizi aggiuntivi online, mentre le altre console, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Xbox 360 avranno solamente a disposizione i 40 brani iniziali.

Just Dance 2019 Party

Oltre a tutto quello che avete letto sopra vi possiamo anticipare una novità imminente.

A novembre LaSabri, famosa content creator su YouTube e appassionatissima giocatrice di Just Dance, pubblicherà sul suo canale una webserie in cui scoprirà il nuovo Just Dance 2019, prenderà lezioni di ballo e coinvolgerà altri creator. Inoltre sarà presente un brano dove la speciale coreografia è interamente creata da lei.

Just Dance 2019 lasabrigamer

E’ possibile scoprire tutte le ultime novità su Just Dance 2019, la Just Dance Controller app, o Just Dance Unlimited sul sito ufficiale Ubisoft a raggiungibile a questo link.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *