Chi non ha presente Super Mario Kart, gioco di Go-Kart di Nintendo dove dovremo vincere una gara sfruttando i potenziamenti che troviamo sulla pista? Da oggi potremo viviere in prima persona quell’esperienza grazie a Kart1, il Kartodromo elettrico più innovativo in Italia.

Oltre alla tradizionale gara di Go-Kart, il Kart1 ha da poco implementato una originale e inedita modalità di “guida interattiva”, una vera e propria rivoluzione che lo rende ad oggi il primo e unico Kartodromo al mondo in cui il videogioco si trasmette sulla pista.

Ma come funziona? Inizialmente dovremo scegliere un avatar per il nostro profilo. Durante tutto il percorso, sulla pista verranno proiettati dei simboli sui quali il pilota dovrà assolutamente passare col proprio Kart in modo da ottenere un bonus ( simboleggiato con una stella ) e dovrà evitare quelli negativi ( simbolo di un teschio ) per evitare un malus di punti. Infine ci sarà anche il sibmbolo del punto interrogativo che fornirà una ricompensa del tutto casuale e quindi affidata alla sorte.

IMG_4237

Come è facile intuire lo scopo del gioco è quello di raccogliere il maggior numero di “bonus” positivi disseminati lungo il percorso, evitando assolutamente quelli negativi: alla fine della gara o della partita vincerà chi avrà ottenuto il punteggio più elevato.

A render ancora più suggestiva la location, una imperdibile scenografia in stile cartoon, con delle “Quinte” spettacolari e ricche di suggestioni, che “accompagneranno” il pilota lungo tutto il percorso, dandogli la sensazione di essere protagonista di un film. Altre informazioni sul sito ufficiale Kart1.

IMG_4238

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: