Dal suo arrivo in Italia il brand di telefonia inglese Kazam, non ha mai smesso di stupire i suoi fan con iniziative “wow”. Dopo aver colorato di fuxia le vetrine del flagship store Mondadori di Piazza Duomo a Milano, Lunedì 20 luglio un’ attività decisamente innovativa e destinata a diventare un nuovo standard di servizio prende il via nel centralissimo negozio milanese.

Si chiama London Calling e non lascerà indifferenti gli appassionati di smartphone e tecnologia! D’ora in poi infatti, tutti gli interessati avranno la possibilità di effettuare con calma e in assolutaLondon Calling, mai più acquisti a scatola chiusa!  libertà una prova del prodotto top di gamma KazamTornado 348. Chiunque (possessori di Mondadori Card) potrà “adottare” lo smartphone Kazam per 48 ore, portandolo a casa, prendendoci confidenza e utilizzandolo come se fosse il proprio, per poi decidere se effettuare l’acquisto.

Kazam Tornado 348

Si tratta di una vera rivoluzione: mai prima d’ora un brand ha dato ai consumatori una possibilità simile. Trattandosi dello smartphone più sottile al mondo, tra i modelli best seller in UK, il Tornado 348 conquisterà sicuramente anche il pubblico italiano. Usufruire dell’iniziativa è facilissimo: basta recarsi presso lo store, esibire carta di identità e Mondadori Card e voilà, il Tornado è nelle proprie mani!

Ma non finisce qui. Tutti coloro che dopo la prova decideranno di completare l’acquisto, riceveranno subito in omaggio due cover a scelta per personalizzare il nuovo smartphone, disponibili in negozio e sul sito Gusciostore.

In parte Comunicato Stampa

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: