Killzone 3: in arrivo il DLC “From the Ashes”

Guerrilla Games rilascia alcune interessanti informazioni sul nuovo pack scaricabile chiamato “From the Ashes” o per i giocatori italiani “Resurrezione”. Il pack costerà 4,99€ e sarà scaricabile dal PSN Mercoledì 22 Giugno. Guerrilla Games vuole stupire i fan di Killzone 3 andando ad aggiungere due accattivanti mappe per la modalità online:

  • Lente Missile Base – Zona di guerra da 24 giocatori
  • Mobile Factory – Guerriglia da 16 giocatori

La mappa Lente missile base si svolgerà in una base missilistica abbandonata nella giungla di Kazan, dove Helgast e ISA dovranno affrontarsi per ottenere il controllo della struttura.

La mappa Mobile Factory invece avrà luogo nel più grande veicolo di produzione mobile incontrato durante la storia di Killzone 3, dove armi a corto raggio e armi da mischia saranno avvantaggiate rispetto ad armi a lunga gittata.

Ancora pochi giorni per poter scaricare questo nuovo pacco di contenuti extra, nel frattempo Guerrilla Games ha rilasciato due trailer delle mappe in questione che ci daranno una panoramica di cosa ci aspetterà in questo DLC per Killzone 3. Per chi non avesse mai comprato un DLC di Killzone 3 sarà disponibile il pack con 3 espansioni ( Retro Pack, Rain of Steel e From the ashes) al prezzo di 9,99€. A seguire ecco i video del pack “Resurrezione”

 

Killzone 3 – DLC Resurrezione – Lente Missile Base

httpv://www.youtube.com/watch?v=1g3xKEvejmM

 

Killzone 3 – DLC Resurrezione – Mobile Factory

httpv://www.youtube.com/watch?v=lT9-mcpTIqk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te