Non importa che siate Helgast o ISA, questo fine settimana punti esperienza triplicati per tutti i giocatori di Killzone 3!

Dopo il rilascio da parte di Sony del nuovo DLC “from the ashes” che abbiamo approfondito qualche giorno fa in questo articolo, per celebrare l’evento ha deciso di aumentare l’esperienza ricevuta durante le partite online con un moltiplicatore X3. Da Venerdì 24 Giugno alle ore 17.00 PM (ora di Londra ndr), fino a Lunedi 27 Giugno alle 09:00, ora di Londra, tutti i punti esperienza guadagnati nelle partite multiplayer di Killzone 3 verranno triplicati.

Se volete guadagnare punti XP facilmente per il gioco online questo è il vostro momento! Vi ricordiamo che il terzo contenuto scaricabile per Killzone 3 è disponibile sul PSN network ed include 2 nuove mappe: Lente missile base e Mobile Factory. inoltre un pack con tutti e tre i DLC sarà a breve disponibile ad un prezzo scontato.

E allora che aspettate? Condividete la notizia ai vostri compagni di squadre e organizzate qualche clan war! Buon divertimento!

Killzone 3 Lente Missile Base

httpv://www.youtube.com/watch?v=1g3xKEvejmM

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome