Neanche il tempo di presentare il famigerato Kindle Fire che già iniziano i rumor sul suo successore. Nella giornata di oggi infatti, Amazon presenterà al mondo il proprio tablet, anche se alcuni utenti sembrano aver già rovinato la sorpresa,  anche se speriamo Amazon riesca a sorprenderci  lo stesso.

Abbiamo già visto come il design assomigli molto a quello del Playbook di RIM: è stato infatti assemblato dalle stesse persone e basato sullo stesso progetto di base. Ma allora perchè tutta questa fretta per sfornarlo? La risposta sta nel fatto che Amazon voleva assolutamente avere il proprio tablet pronto per le vacanze natalizie. Inoltre il suo successore saerbbe già dietro l’angolo del nuovo anno. Perchè così presto? Bhè questo è difficile dirlo, in quanto la data di rilascio del suo successore è stata tenuta altamente segreta, a differenza del Kindle Fire.

Già in passato tuttavia abbiamo visto come Amazon abbia lanciato prodotti simili a breve distanza, come il Kindle DX, arrivato pochi mesi dopo il Kindle 2. Questo farà sicuramente storcere il naso a molti fan dell’e-reader più apprezzato sul mercato. Oltre al fatto di non trattararsi di un e-reader tipico con inchiostro e-ink, il fatto che il Kindle Fire 2 sia dietro l’angolo potrebbe far attendere molti acquirenti, vanificando la fretta di Amazon di riempire i sacchi di Babbo Natale di Kindle Fire. Per il momento non resta che attendere il rilascio del Kindle Fire, chissà che Amazon non abbia in serbo qualcosa di speciale per noi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome