Amazon presenta il nuovo ebook reader di fascia alta Kindle Oasis in versione 2019 con uno schermo Paperwhite migliorato in grado di replicare al massimo delle possibilità la carta stampata per ottimizzare la piacevolezza di lettura.

Il nuovo Kindle Oasis 2019 ha un nuovo ampio schermo da 7 pollici, 300 ppi e una inedita funzionalità: la tonalità della luce regolabile. Ora è possibile personalizzare la tonalità del colore dello schermo da freddo a caldo, per passare facilmente dalla luce del giorno a un’esperienza di lettura confortevole anche nelle ore notturne. È anche possibile programmare il passaggio da una tonalità all’altra, in modo che si aggiorni automaticamente all’alba e al tramonto.

Kindle Oasis 2019

Il nuovo Kindle Oasis include tutto ciò che i clienti hanno amato della generazione precedente, tra cui l’ampio schermo da 7 pollici e la resistenza all’acqua (IPX8), e lo abbiamo reso ancora migliore. Abbiamo aggiunto una luce frontale con tonalità regolabile in modo che i clienti possano leggere con una tonalità più calda e personalizzabile secondo le loro preferenze, per passare facilmente dalla lettura diurna a quella notturna.

Kindle è progettato per creare un’esperienza di lettura senza distrazioni e il nuovo Kindle Oasis semplifica ancora di più tutto questo, sia che stiate leggendo a bordo piscina mentre siete in vacanza o nel comfort del vostro letto.

Eric Saarnio, responsabile europeo dei dispositivi Amazon

Kindle Oasis 2019

Kindle Oasis 2019 presenta un design ergonomico sottile e leggero per tenere il dispositivo con una sola mano e appositi pulsanti “VoltaPagina”. Kindle Oasis è progettato per resistere agli spruzzi d’acqua, è qualificato IPX8 e può quindi resistere ad un’immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di 60 minuti.

Il nuovo Kindle Oasis 2019 sarà disponibile per la spedizione dal 24 luglio ed è già possibile pre-ordinarlo oggi a 249,99 euro per la versione da 8 GB e 279,99 euro per la versione da 32 GB. La versione da 32 GB con connessione ai dati mobili è disponibile a 339,99 euro.

Foto Kindle Oasis - Ora con tonalità della luce regolabile - Resistente all’acqua, 8 GB, Wi-Fi, Grafite
venduto da Amazon Prime

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *