L`atteso smartphone di Amazon è ormai quasi una realtà; manca solo l`ufficialità, è scontato che entro la fine dell`anno anche il colosso della vendita online presenterà la propria offerta per uno smartphone in pieno stile Kindle, nome in codice: Kindle Phone.

Il Kindle Phone avrà uno schermo da 4,7 pollici, secondo un nuovo rapporto pubblicato da DigiTimes poche ore fa. Amazon sembra dunque essersi allontanata dall`idea iniziale di mantenere uno schermo piccolo, da 4.3”, per seguire il trend del momento: schermi sempre più grandi e definiti.

A titolo di esempio ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 dispone di un display da 5 pollici, mentre HTC One sfoggia uno splendido schermo da 4,7 pollici, proprio come il futuro Kindle Phone ( se le indiscrezioni venissero confermate).

Amazon starebbe progettando di iniziare la distribuzione dello smartphone nel secondo trimestre di quest’anno, anche se voci recenti suggerirebbero un leggero ritardo nel lancio, a causa di alcuni problemi di produzione con Foxconn.

Non è noto il prezzo del Kindle Phone, ma si parla di un costo contenuto, nella forbice tra i $100 e $200. Probabilmente il dispositivo monterà una versione di Android simile a quella presente sui Kindle Fire.

Vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori dettagli.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: