Square-Enix delizia il porprio pubblico con l’annuncio che Kingdom Hearts 3D – Dream Drop Distance verrà rilasciato nel 2012.

Il decimo anniversario di KH è alle porte e la saga si appresta ad un’epico finale e Questa volta la trama pone le premesse per una battaglia finale piena di sorprese.Per offrirvi un’esperienza migliore abbiamo adottato la piattaforma Nintendo 3DS che getterà le basi per il futuro di Kingdom Hearts.

In questo nuovo capitolo potremo controllare sia Sora che Rikku, i due  protagonisti chei giocatori hanno tanto amato nei primi capitoli della saga. In aggiunta ci saranno tante novità itneressanti, tra cui:

  • Possibilità di controllare sia Sora che Rikku con nuovi costumi.
  • Attacchi veloci ed acrobatici: il gioco sarà più fluido e veloce, permettendo sequenza d’attacco più rapide
  • Gli Sleeping Worlds sono popolati da nuovi mostri chiamati Dream Eaters: ci sono gli Spirits, suddivisi in più di 50 specie che possiamo arruolare in battaglia, e i Nightmares, che come suggerisce il nome sono i nemici veri e propri.
  • Nuove ambientazioni Disney, come come La Cité des Cloches (da Il Gobbo di Notre Dame).
La data di uscita non è ancora stata confermata, anche se presumibilmente uscirà prima in GIappone e poi nel resto del mondo. In attesa di un KH3 non possiamo che aspettare impazienti anche questo nuovo capitolo…
via – joystiq.com
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: