Kingdom Hearts Dream Drop Distance, o abbreviato KH 3D, torna a far parlare di sè e per la precisione con un video durante una cerimonia per celebrare i 10 anni dell’inizio della saga apparsa per la prima volta su  Playstation. Un video dedicato ai fan che in 6 minuti intreccia le vicende dei primi capitoli a riprese in HD della cerimonia dove sono stati allestiti trailer e giochi visivi e nuovi spezzoni del futuro gioco Kingdom Hearts Dream Drop Distance.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo 3DS ( da qui l’abbreviazione KH 3D ) e verrà commercializzato tra pochi giorni, il 29 Novembre. KH 3D sarà un punto importante per la storia dei protagonisti: SoraRikuKairiPaperino e Pippo si troveranno a fronteggia i Dream Eater, che rappresentano i principali nemici di questa nuova avventura. Il gioco, che ha ricevuto un 10 da Famitsu, sarà un punto importante per il collegamento della storia dei precedenti titoli e l’introduzione a Kingdom Hearts 3, atteso per Playstation.  La stessa Square Enix ha ribadito che è importante comprendere le varie sfumature della storia di  Riku e Sora  per apprezzare appieno questo nuovo titolo. Inoltre verrà fatta chiarezza su Axel e sull’organizzazione XIII che rappresentano il nemico principale in KH 2 e nei capitoli per console portatili.

Kingdom Hearts Dream Drop Distance sembra avere tutte le carte in regola per non deludere le aspettative e nell’attesa delle prime recensioni vi lasciamo a questo fantastico video della presentazione in onore del 10 anniversario della saga.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v9CC-GbkLmM

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: