Questo pomeriggio Rockstar ha annunciato che L.A. Noire sbarcherà finalmente anche su PC, il gioco poliziesco che ha sollecitato le fantasie degli amanti degli anni ’50 è previsto per l’arrivo in europa l’11 novembre 2011.

La data d’uscita scelta sembra essere una bella sfida da parte di Rockstar, mettendosi in diretta competizione con il rilascio di di Skyrim. Il fatto che il poliziesco targato Rockstar sia un videogame già vecchio di mesi, potrebbe volgere a suo sfavore nella contesa al giorno d’uscita.

L.A. Noire ci mette nei panni di Cole Phelps, un detective nella grande, e sempre in fermento, città di Los Angeles. Da semplice poliziotto di pattuglia ci dovremo dare da fare per scalare i gradi ed avere la possibilità di lavorare a casi sempre più difficili. L.A. Noire può essere definito un videogame-romanzo giallo, infatti lo scopo non sarà solo quello di sparare ai cattivi di turno: dovremo svolgere delle indagini e grazie alle prove individuate, le testimonianze ed il nostro ingegno, potremo accusare e far condannare un individuo di un determinato crimine.

Insomma, non vi resta che scegliere tra le avventure nelle lande ghiacciate di Skyrim e le avventure della colorata Los Angeles anni 50.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here