Finalmente il giorno è arrivato. Dopo aver visto di tutto in rete, Google può mettere la parola fine a questa incredibile fuga di notizie che è già entrata nei libri di storia come la più grande anticipazione di uno smartphone di tutti i tempi.

La nuova famiglia di Google Pixel 3 sta per arrivare, mancano poche ore al lancio ufficiale e se pensate di saper già tutto di quello che si vedrà durante il lancio Google, il colosso di Mountain View la pensa diversamente.

Google stuzzica la fantasia di tutti, cosa potrebbe presentare oltre il nuovo Pixel 3 XL che tutti conosciamo da mesi? C’è realmente qualcosa in più? Sarà uno smartphone o altro?

Google potrebbe aver per davvero controllato la fuga di notizie più grande della storia per poter stupire il mondo intero con una conferenza stampa ricca di novità e con prodotti realmente mai visti prima?

Da Google ci si può aspettare di tutto, il divertimento di certo non mancherà. Per poter seguire il livestream del lancio dei nuovi prodotti hardware Made by Google basterà seguire la diretta tramite il player qui in basso. Dopo la conferenza, basterà scorrere le pagine di Techzilla per maggiori approfondimenti.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: