Naughty Dog era ovviamente presente alla conferenza stampa di Sony per apertura dell’E3 di Los Angeles. Durante la conferenza è stato presentato il primo trailer di gameplay per l’attesissimo The Last of Us. Il trailer segue i protagonisti Joel e Ellie in un albergo abbandonato sepolto tra le erbacce incolte e un pavimento allagato. In pochi minuti però alla calma segue la violenza, l’istinto più brutale di sopravvivenza che prevale sull’umanità.

The Last of Us – Storia e Informazioni

L’ambientazione del gioco è quella di un mondo distrutto, post-apocalittico, dove i due protagonisti provano a sopravvivere, uccidendo zombie e racimolando beni alimentari e medicinali. Il trailer fa ben sperare sulle qualità del titolo, e non vediamo l’ora di poterlo provare. La storia è ambientata in una città somigliante a Boston, venti anni dopo la diffusione del fungo che ha trasformato le persone in zombie.

The Last of Us
SviluppoNaughty Dog
PubblicazioneSony Computer Entertainment
IdeazioneNeil Druckmann
(Direttore creativo), Bruce Straley
(Game Director)
Data di pubblicazioneQ4 2012/Q1 2013[1]
GenereAvventura dinamica
TemaPost-apocalittico
Modalità di giocoGiocatore singolo,Multiplayer
PiattaformaPlayStation 3
SupportoBlu-ray Disc
Periferiche di inputSixaxis o DualShock 3

The Last of Us, il trailer

https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=youtube&shdf=CjwLEgZyZWFzb24aATEMCxIKdmlkZW9UaXRsZRofVGhlIExhc3Qgb2YgVXMgRTMgMjAxMiBHYW1lcGxheQwSB3lvdXR1YmUaBFNIQTEiFPDee9lm7NzGDpZBnRAkg6glaXSmKAEyFGKdmd-okeAonpOccHQWkCXb5F3N&passive=true&continue=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fsignin%3Faction_handle_signin%3Dtrue%26feature%3Dverify_age_streamlined%26nomobiletemp%3D1%26hl%3Dnl_NL%26next%3D%252Fwatch%253Fv%253D8ZYkj0glnqs%2526oref%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fwww.techzilla.it&hl=nl_NL&ltmpl=verifyage

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here