Lawnchair Launcher è una nuova applicazione che in pochissimo tempo si sta facendo apprezzare tantissimo dalla community Android. Vero, è ancora una volta un nuovo launcher in grado di replicare l’esperienza Google Pixel.

Lawnchair Launcher però è nato dai desideri dei fan puri, era un semplice APK che girovagava su XDA Developers e su Reddit promettendo di poter regalare un’esperienza stock, pulita e semplice senza dover impazzire a cambiare widget e impostazioni come avviene in altri launcher.

Lawnchair Launcher

Una delle cose più apprezzate di Lawnchair Launcher è la sua possibilità di attivare il Google feed sulla estrema sinistra senza utilizzare il root, in ogni caso c’è bisogno di un secondo APK ma è davvero una inezia.

Questa è l’unica operazione “macchinosa” di Lawnchair Launcher che possiede una serie di impostazioni in più rispetto alla versione stock pensata da Google. Oltre al nuovo supporto per un look simile al Google Pixel 2, la vera notizia è il suo arrivo ufficiale sul Play Store.

Ora per installare Lawnchair Launcher non è più necessario scavare nei meandri del forum di XDA Developers, basta semplicemente andare sul Google Play Store e installarlo come una semplice applicazione qualunque. Buon divertimento con la personalizzazione Google Pixel 2 su Lawnchair Launcher!

Fonte

Partecipa alla discussione