Skype è il più diffuso servizio di telefonia internet, con milioni di utenti attualmente attivi, che continuano a crescere sempre di più. Con la nuova campagna “It’s time for Skype” l’azienda, acquisita da Microsoft l’anno scorso, lancia una nuova funzionalità: le Humoticon.

Attraverso un’applicazione di Facebook, si possono creare delle emoticon personalizzate, utilizzando delle vostre foto. Ci saranno due metodi per la creazione di queste Humoticon: scattando una foto tramite la vostra webcam oppure caricando una foto che avete già scattato precedentemente.

Skype Humoticons può creare delle gallerie personalizzate con le immagini create con il proprio volto o quello dei nostri amici. Tutto questo rendere ancora più divertente il servizio, potendo esprimere ancora più realisticamente le proprie emozioni mostrando il proprio sorriso o una faccia abbacchiata. Inoltre le emoticon possono essere anche animate, con risultati davvero divertenti.

L’unico problema sarà: quali foto verranno messe in giro o diventeranno memes? Magari c’è il rischio di ritrovare la nostra faccia in qualche posa scomoda o poco lusinghiera.

A seguire il link all’applicazione: It’s time for Skype.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: