I dettagli del nuovo gioco inspirato a Legue of Legends sono trapelati questa mattina dopo che l’account Twitter di Marc Merrill è stato violato. L’hacker, che si fa chiamare “Jason”, avrebbe usato l’account di Merrill per pubblicare la foto del nuovo LoL Supremacy accompagnata dalla didascalia “Il gioco di carte di Riot”.

Si può vedere la schermata di Login di League of Legends: Supremacy ed un set di carte non ancora annunciate che lascerebbe presupporre come il titolo sia una sorta di gioco alla Magic: The Gathering.

Il brand League of Legends: Supremacywas era stato registrato nel 2012 e si credeva potesse essere una nuova modalità per LoL, tuttavia sembrerebbe che si tratti di un gioco stand-aloen rispetto all’attuale League of Legends.

L’hacker avrebbe anche aggiunto che il gioco “era già stato completato, ma mai rilasciato pubblicamente” e inoltre ha sentenziato come starebbe per rilasciare un file di 220Mb contenente tutti gli artwork del gioco a meno che Merrill non lo contatti personalmente.

In seguito Jason avrebbe restituito l’account al suo proprietario che avrebbe confermato come la violazione dell’account sia effettivamente avvenuta. Tuttavia Merrill avrebbe dichiarato che quel set di artwork apparterebbero ad uno dei tanti giochi-prototipo che l’azienda ha sperimentato.

Non sono ancora chiare le dinamiche del furto dell’account e del materiale in possesso dell’hacker, tuttavia già nel 2012 il server Europeo di LoL era stato violato e quest’anno è stato il turno di quello del Nord America. con oltre 12 milioni di giocatori giornalieri è plausibile che Riot abbia in cantiere un nuovo gioco anche se Merrill non ha ancora confermato nulla. Vedremo mai League of Legends Supremacy?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: