LeEco è un nome che forse non vi dirà nulla se non seguite il mondo degli smartphone provenienti dalla Cina. Riassumendo, LeEco (ex LeTV) in pochi mesi sta raggiungendo traguardi importanti nel mercato cinese e non solo.

Il nuovo brand riesce a raggiungere un equilibrio tra design, prestazioni, specifiche e cosa più importante, prezzo. Proprio grazie al punto prezzo accessibile, LeEco si sta ritagliando una piccola porzione di consumatori anche in Italia.

Oggi però non parliamo dei numeri di LeEco in Italia ma del traguardo importante raggiunto nel solo mese di Dicembre, ben 1 milione di Le 1S venduti. Circa 11 milioni di preordini in Cina grazie al prezzo di 1100 Yuan (circa 160 euro) e dopo aver aperto la distribuzione in India, ben 300,000 preordini in soli 5 giorni. Il prezzo aggressivo spesso non basta, LeEco Le 1S è caratterizzato da un processore Mediatek Helio X10 Turbo, Display 5.5 Pollici FullHD, 3 GB di RAM e una fotocamera da 13 Megapixel. Se continuano su questa strada, ne vedremo delle belle.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: