Proprio quando pensavi di aver visto tutto ecco che arriva l’energy drink di Titanfall. Nella sua variante “gioco” TitanFall sta vendendo molto bene e le recensioni lo promuovono con ottimi voti. Ora potremo acquistare anche l’energydrink con il brand di Titanfall per le sessioni di gioco notturne più impegnative.

Il gioco ha aiutato molto le vendite della Xbox One, quindi perché no? Purtroppo è difficile che li vedremo anche da noi in Europa, tuttavia nei prossimi giorni sarà possibile trovarli nelle catene Wal-Mart negli USA. L’energydrink, al gusto di fragola, promette di aumentare la concentrazione fino a 5 ore e sostanzialmente di stratta di un energydrink a base di caffeina/taurina come altri prodotti analoghi sul mercato. Contiene anche fenilanina, una sostanza contenuta nel latte, che aiuterebbe a combattere la depressione.

E’ tuttavia un ottima gadget da collezione per chi è fan del nuovo Titanfall, quindi se volete metterci le mani sopra forse conviene chiamare quel parente negli USA per farselo mettere da parte.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: